Orlistat

Orlistat 120mg è utilizzato nel trattamento dell’obesità. Orlistat impedisce al corpo di assorbire il grasso dal cibo che mangiamo. Riducendo la quantità di grasso che viene assorbito, Orlistat può aiutare a perdere peso più facilmente.

Come funziona Orlistat Funziona?

Orlistat funziona in un modo unico. Il principio attivo, Orlistat, che si attacca alcuni enzimi naturali del corpo per abbattere il grasso, in modo da non assorbire. Questo impedisce di alcuni dei grassi che si mangia da essere assorbiti.

orlistat

Se si mangia una quantità eccessiva di grassi o calorie, l’eccesso viene immagazzinato come grasso per il corpo, con conseguente aumento di peso. Quando si mangia di grasso, il vostro corpo si rompe nelle sue componenti più semplici, in modo che possa essere digerito.

Orlistat funziona nel vostro sistema digestivo di bloccare circa un terzo dei grassi nel cibo che mangiate di essere digerito.

Gli enzimi nel vostro sistema digestivo, chiamato lipasi, favorire la digestione (o abbattere) di grasso. Quando assunto con i pasti, Orlistat attribuisce al lipasi e blocchi da abbattere alcuni dei grassi assunti.

Il grasso non digerito non può essere assorbita ed eliminata nei vostri movimenti intestinali. Lavorando in questo modo, Orlistat aiuta a bloccare circa un terzo dei grassi nel cibo che mangiate di essere assorbita dal corpo.

Orlistat non è uno stimolante o un soppressore dell’appetito. È formulato per lavorare solo nel vostro sistema digestivo e non dovrebbe influenzare la frequenza cardiaca, il tuo cervello o causare insonnia. La sicurezza e l’efficacia di Orlistat, è stata stabilita in più di 100 studi clinici con dati relativi a oltre 30.000 persone.

Obiettivi

Quando si inizia a prendere Orlistat vi sarà data una perdita di peso di destinazione per i primi 3 mesi. Questo target è del 5% del vostro peso. Se si riesce a perdere il 5% del vostro peso, si avrà diritto a continuare l’assunzione di Orlistat. Farmacisti in grado di fornire Orlistat per un massimo di due anni.

Ogni volta che Orlistat è fornito, è necessario fornire il vostro farmacista con il tuo peso attuale. Se il tuo peso va su in tre mesi, Orlistat dovrà essere arrestato. Se si perde peso sufficiente per il tuo BMI al di sotto 28, Orlistat non può più essere forniti.

Alcune persone non riescono a perdere peso con Orlistat. Queste persone non dovrebbe essere scoraggiato. Si può avere una pausa di 6 mesi e di riprovare più tardi o consultare un medico o una perdita di peso clinica come alternative. Perdere peso, come molte cose che sono difficili da raggiungere, richiede perseveranza e risolvere, quindi non mollare.

Controindicazioni per l’uso

Non è raccomandato l’assunzione di Orlistata quando:

  • ipersensibilità;
  • sindrome da malassorbimento cronico;
  • età inferiore a 12 anni;
  • l’allattamento, la gravidanza.