Retin-A Generico

Liberati degli effetti fisici e psicologici dell’acne curandola una volta per tutte. Usa il Retin-A Generico per trattare l’acne vulgaris che colpisce la faccia, la schiena, le spalle, il collo e le mani. Il Tretinoina (Generico Retin-A) è uno dei farmaci contro l’acne più affidabili e prescritti. È noto anche per la rimozione delle smagliature, il trattamento degli effetti dell’età e della perdita dei capelli.

Come faccio a sapere se Retin-A è ciò che fa per me?

Se hai un problema di acne che non si resolve da solo, probabilmente ti serve un trattamento medico. Il Retin-A è una soluzione disponibile in liquido, crema o gel che rimuove gli oli e le tossine presenti nella tua pelle per prevenire e curare l’acne. È raccomandato per adulti e adolescenti che hanno acne sia sul viso che sul corpo.

Come funziona il Retin-A (Tretinoina)?

Il Retin-A Generico contiene molta Vitamina A, un nutriente essenziale per tenere l’acne sotto controllo. Il Retin-A crema e il Retin-A gel riducono la coesione della pelle e impediscono la formazione dell’acne e il suo legarsi alla pelle.

Il Retin-A generico contiene collagene che aiuta a rendere la pelle liscia. Questo è utile nella prevenzione e nella cura dell’acne così come nella riduzione delle rughe e delle smagliature.

Che dose dovrei prendere? Come assumere Retin-A?

Applica il Retin-A crema o gel sull’area interessata. Usa le dita o un cotton fioc per ottenere i risultati migliori. Usa il Tretinoina (Generico Retin-A) una volta al giorno prima di dormire. Se applichi una dose eccessiva di crema o gel non sarà assorbita dalla pelle e quindi non sarà efficace.

Quali sono i possibili effetti collaterali?

Il Tretinoin (Retin-A) è tollerato dalla maggior parte delle persone che lo utilizzano. Alcuni comunque potrebbero provare alcuni effetti collaterali. I più comuni sono:

  • Eruzioni cutanee;
  • Rimozioni della pelle;
  • Arrossamenti cutanei;
  • Lesioni cutanee;
  • Una sensazione di pizzicamento al momento dell’applicazione.

Se gli effetti collaterali persistono o peggiorano, interrompi il trattamento e consulta un dermatologo della tua farmacia online. Molte persone che hanno qualche effetto collaterale vedono questi effetti sparire nel giro di qualche giorno.

Possono esserci interazioni tra il Retin-A e altre medicine che sto prendendo?

Evitare l’esposizione al sole durante l’uso di Tretinoina (Retin-A) perchè la pelle diventa più sensibile al sole e più sensibile alle scottature con l’uso di questo medicinale. Durante l’uso di Retin-A occorre prestare attenzione alla rimozione dei peli dall’area interessata. A seconda della sensibilità della pelle certe persone non sono in grado di depilarsi per un periodo che va da cinque giorni a tre mesi dopo l’interruzione del trattamento a base di Tretinoin.

Non usare Tretinoina (Generico Retin-A) in caso di gravidanza reale o pianificata. Questo divieto si applica al Retin-A gel e al Retin-A orale.

Ottieni il miglior trattamento contro l’acne sul web—Retin-A Generico è il tuo biglietto per una pelle perfetta, autostima aumentata e vita libera dall’acne!